Prosegue la partnership tra la Federazione Pugilistica Italiana e Dazn. L'accordo promozionale consentirà di attivare l’abbonamento DAZN START per 9 mesi al costo complessivo di 67,50 euro, ovvero 7,50 euro al mese invece che 13,99 euro come da tariffa standard.
Un'occasione imperdibile, che vi permetterà di seguire in diretta i match dei migliori pugili PRO italiani in circolazione, tra cui i piemontesi Etinosa Oliha, Francesco Grandelli e i gemelli Samuel e Joshua Nmomah.
La FPI, attraverso il sito boxefpi-dazn.it, offre questa opportunità che ha come obiettivo quello di valorizzare l'attività PRO nel corso del 2023/2024. Abbiamo, tutti insieme, la possibilità di dimostrare che il pugilato conta su un significativo numero di appassionati e, per la prima volta, possiamo convogliare tale interesse attraverso un’azione diretta e sinergica.
Ma non è tutto: ognuno ha la possibilità di guadagnare da ogni abbonamento venduto con il proprio nominativo. Ogni vendita, infatti, dà diritto ad un bonus.
Per informazioni, invia una mail a info@boxefpi-dazn.it

Dazn1