Sono tre le giovani promesse piemontesi convocate in azzurro per il Torneo Internazionale Dracula Open di Ploiesti, in Romania.
Tra i maschi, per la qualifica Junior, salirà sul ring Christian Sarsilli della Skull Boxe Canavesana negli 80 kg. In campo femminile protagoniste Valeria Mercando della Pugilistica Biella Boxe tra le Youth 54 kg e Sara Scorrano dell'Accademia della Boxe per la qualifica Junior 70 kg.
La delegazione azzurra sarà guidata dai tecnici responsabili Francesco
Manca un mese e mezzo all'appuntamento con la storia di Martina Bernile. Il 23 marzo al Novarello Villaggio Azzurro di Novara la pugile PRO piemontese andrà a caccia del prestigioso Titolo Mondiale femminile dei Pesi Minimosca della sigla IBO - International Boxing Organization contro la serba Nina Radovanovic (17+4-0=).
"Little Tank", pugile della Underdog Boxing Club Novara, è carica: "Il mio sogno è portare Novara, la mia città, il Piemonte e tutta l'Italia sul tetto del mondo.
Nel corso dell'Assemblea delle Associazioni del Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta della Federazione Pugilistica Italiana è stato premiato con la "Palma d'oro al merito tecnico" il maestro della Skull Boxe Canavesana, Davide Greguoldo.
A premiare l'allenatore astigiano, affiancato dal campione mondiale dei Pesi Medi IBO, Etinosa Oliha, l'assessore allo Sport della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca.
Nell'occasione Greguoldo è stato nominato referente della Squadra