Sono tre le giovani promesse piemontesi convocate in azzurro per il Torneo Internazionale Dracula Open di Ploiesti, in Romania.
Tra i maschi, per la qualifica Junior, salirà sul ring Christian Sarsilli della Skull Boxe Canavesana negli 80 kg. In campo femminile protagoniste Valeria Mercando della Pugilistica Biella Boxe tra le Youth 54 kg e Sara Scorrano dell'Accademia della Boxe per la qualifica Junior 70 kg.
La delegazione azzurra sarà guidata dai tecnici responsabili Francesco

... SEGUE

Manca un mese e mezzo all'appuntamento con la storia di Martina Bernile. Il 23 marzo al Novarello Villaggio Azzurro di Novara la pugile PRO piemontese andrà a caccia del prestigioso Titolo Mondiale femminile dei Pesi Minimosca della sigla IBO - International Boxing Organization contro la serba Nina Radovanovic (17+4-0=).
"Little Tank", pugile della Underdog Boxing Club Novara, è carica: "Il mio sogno è portare Novara, la mia città, il Piemonte e tutta l'Italia sul tetto del mondo.

... SEGUE

Nel corso dell'Assemblea delle Associazioni del Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta della Federazione Pugilistica Italiana è stato premiato con la "Palma d'oro al merito tecnico" il maestro della Skull Boxe Canavesana, Davide Greguoldo.
A premiare l'allenatore astigiano, affiancato dal campione mondiale dei Pesi Medi IBO, Etinosa Oliha, l'assessore allo Sport della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca.
Nell'occasione Greguoldo è stato nominato referente della Squadra

... SEGUE
Sono 9 le azzurrine Junior e 4 le Youth convocate per il raduno collegiale azzurro in programma a Modica dal 4 all'11 febbraio. Tra queste, due le piemontesi: Valeria Mercando della Pugilistica Biella Boxe tra le Youth e Sara Scorrano dell'Accademia della Boxe per la qualifica Junior.
 
Mercand Frascella
SEGUE
Nuova chance titolata per Consuelo Portolani. Il prossimo 11 maggio la 42enne pugile PRO piemontese, che vanta un record di 5 vittorie e 4 sconfitte, combatterà nella riunione organizzata a Brescia dalla Promo Boxe Italia contro la 23enne veneta Vittoria Parigi Bini (4+1-0=): in palio il Titolo Italiano femminile dei Pesi Paglia.
L'esperienza e la tenacia di Portolani contro la gioventu' e la determinazione di Parigi Bini per una sfida tricolore
... SEGUE
Matteo Beltramone della Boxe Cuneo sta facendo onore al Piemonte in occasione del terzo raduno nazionale al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. L'Allievo cuneese è accompagnato nell' occasione dal tecnico Luca Piras, potendosi allenare agli ordini, tra gli altri, di Patrizio Oliva.
 
Beltramone e Piras con Oliva
SEGUE
Francesco Grandelli potrebbe difendere la cintura EBU Silver dei Pesi Piuma contro un pugile italiano.
L'imbattuto 24enne Simone Rao (10+0-0=), campione d'Italia della categoria, è stato infatti nominato dall'EBU nella veste di sfidante ufficiale del 29enne piemontese, che lo scorso 16 dicembre ha conquistato la cintura continentale Silver superando di forza il belga Stefan Voda.
Quella tra Francesco Grandelli (18+2-2=) e Rao
... SEGUE