La notizia è ufficiale: il prossimo 16 dicembre Francesco Grandelli sosterrà il match clou della Opi Fight Night, la serata organizzata presso il Palasport Le Cupole di Torino dalla promotion Opi Since 82 con il patrocinio della Città di Torino, della Città di Nichelino e della Città di Grugliasco. Il 29enne pugile PRO piemontese (17+2-2=) salirà sul ring nel match valido per la cintura EBU Silver dei Pesi Piuma contro l'imbattuto 30enne belga Stefan Voda (14+0-0=), pugile che non ha mai combattuto al di fuori dei confini nazionali.
Nel sottoclou, pugili del calibro dello spagnolo Sandor Martin, di Maxim Prodan e di Darwin El Badaouy, con quest'ultimo che concederà la rivincita a Biagio Grimaldi dopo averlo sconfitto lo scorso mese di marzo nella finale del Trofeo Delle Cinture della Federazione Pugilistica Italiana.
"Siamo molto felici di realizzare questo evento, un tassello fondamentale per offrire un palcoscenico importante ai nostri pugili," commenta Alessandro Cherchi della Opi Since 82 ". Gli appassionati di pugilato apprezzeranno questi incontri, competitivi ed equilibrati, con il main event di prestigio dove è protagonista Grandelli, pugile di casa. Siamo contenti soprattutto delle sinergie che si sono create con la politica piemontese che ha compreso il valore della manifestazione Opi Fight Night e ci ha supportato, consentendoci di realizzare questo evento nel migliore dei modi".
La serata sarà trasmessa in Italia in esclusiva su DAZN mentre, per il mercato americano ci sarà la copertura di ESPN+. I biglietti sono in vendita e sono disponibili presso le palestre Boxe Club Nichelino e Boxe Grugliasco.

 

398072735 834732265327568 5370518146384078066 n