La Federazione Pugilistica Italiana ha ufficializzato il calendario e le località di svolgimento delle ultime finali del IV Trofeo delle Cinture FPI.
Nei Pesi Superpiuma, il 25enne Fabio Apolliani (5+1-0=) affronterà sabato 18 febbraio a Grugliasco l'invitto 22enne tunisino Ghaith Weslati (4+0-0=). Apolliani è in serie positiva da 3 match e proverà ad andare a caccia di un prestigioso successo davanti al suo pubblico.
Nella categoria dei Pesi Leggeri, il 24enne Darwin Jamal El Badaouy (1+2-1=) se la vedrà venerdì 3 marzo a Milano contro il 21enne imbattuto Biagio Grimaldi (5+0-0=). El Badaouy è reduce dal pareggio ottenuto in Svizzera contro il beniamino di casa Bryan Venant Fanga.
ha pubblicato il riepilogo della situazione, categoria per categoria di peso, del IV Trofeo Cinture FPI.
Nei Pesi Superpiuma, Fabio Apolliani (5+1-0=) è già qualificato per la finale nazionale, in cui affronterà il vincitore dello scontro tra l'imbattuto italo-tunisino Ghaith Weslati (3+0-0=) e Gianluca Valente (2+1-1=).
Per quanto riguarda i Pesi Leggeri, Darwin Jamal El Badaouy (1+2-0=) salirà sul ring per la finale nazionale contro l'invitto Biagio Grimaldi (5+0-0=).
 
Apolliani Fabio angle