Ivan Zucco per il Titolo Internazionale WBC dei Supermedi contro Marko Nikolic
- Pubblicato: 16 Marzo 2022
Il momento che Ivan Zucco attendeva da tempo sta per arrivare. Venerdì 22 aprile al Palazzetto dello Sport di Verbania il beniamino di casa affronterà sul ring per il vacante Titolo Internazionale WBC dei Pesi Supermedi Marko Nikolic, già detentore del Titolo del Mediterraneo WBC dei Pesi Mediomassimi. Il 26enne Zucco, imbattuto da PRO (15+0-0=), potrà dunque contare sull'incitamento del suo pubblico nel prestigioso match contro il 32enne serbo (28+1-0=).
Ricchissimo il sottoclou, con un cartellone di assoluto livello. Per quanto riguarda i pugili del Piemonte, il 27enne Francesco Grandelli (15+1-2=) sosterrà un incontro sulla distanza dei 10 round nella categoria dei Pesi Piuma contro il 31enne inglese Kane Baker (17+8-1=), già campione BBBofC dell'Inghilterra e dell'Area delle Midlands nei Pesi Leggeri. Sul quadrato di Verbania saliranno anche altri due pugili PRO piemontesi, entrambi imbattuti: si tratta dei gemelli Joshua e Samuel Nmomah, di 25 anni d'età. Samuel (16+0-0=) sarà protagonista nei Superwelter contro il 28enne pugliese Felice Moncelli (22+6-1=) sulla distanza delle 8 riprese, mentre il fratello Joshua (10+0-0=) è ancora in attesa di conoscere il nome del suo avversario nei Pesi Medi.
La riunione organizzata dalla OPI Since 82 in collaborazione con Matchroom Boxing sarà trasmessa in diretta su Dazn. Biglietti in vendita su TicketOne.