Venerdì 16 aprile a Milano il Campionato d'Italia dei Supermedi tra Ivan Zucco e Luca Capuano
- Pubblicato: 16 Marzo 2021
Venerdì 16 aprile all’Allianz Cloud di Milano torna la grande boxe in diretta in esclusiva su DAZN nella serata organizzata da OPI Since 82 e Matchroom Boxing. Grande attesa per il vacante Campionato d’Italia dei Pesi Supermedi tra gli imbattuti Ivan Zucco (12+0-0=) e Luca Capuano (11+0-0=). Sia per Zucco che per Capuano sarà questa la prima chance tricolore della carriera. Il 25enne piemontese ha disputato il suo ultimo combattimento proprio all’Allianz Cloud lo scorso 23 ottobre contro Pavel Zgurean ottenendo una convincente vittoria.
Nel ricco sottoclou, in azione anche il talentuoso peso superwelter Samuel Nmomah (14+0-0=) contro un avversario ancora da definire.
Eddie Hearn, Managing Director di Matchroom Boxing, è sicuro: “A Milano avrà luogo un’altra grande notte di boxe che sarà trasmessa in tutto il mondo da DAZN”.
Christian Cherchi per OPI Since 82 ha dichiarato invece: “Abbiamo un interessante titolo italiano tra i pesi supermedi imbattuti Ivan Zucco e Luca Capuano e un bel sottoclou che avrà come tra i protagonisti Samuel Nmomah. Non perdetevelo, in diretta e on-demand su DAZN!”.