Giulia Lamagna Ottimo bottino per il Piemonte nei quarti di finale dei Campionati Italiani Assoluti femminili di Avellino. Nei 54 kg, Giulia Lamagna del Boxing Club Biella parte forte e ottiene una netta vittoria ai punti con verdetto unanime (5:0) ai danni di Ilaria Tosca della Boxe Piacenza, approdando così in semifinale. Obiettivo centrato anche nei 48 kg da Mihaela Leuca della Skull Boxe Canavesana, che batte ai punti all'unanimità (5:0) Anna Santucci dell'Accademia Pugilistica Fiorentina, e nella categoria di peso dei 60 kg sia da Margherita Lavazza della stessa Skull Boxe Canavesana, vittoriosa ai punti con verdetto unanime su Silvia Nocentini dell'Ardita Savate Boxing Club Genova, sia da Filomena De Marco dell'Accademia Della Boxe, che si impone sempre ai punti all'unanimità contro Alessia Vitanza della Pugilistica Italiana.
Si ferma invece ai quarti nei 48 kg la corsa tricolore di Consuelo Portolani dell'All Boxing Team, superata ai punti con verdetto unanime (0:5) da Giovanna Marchese dell'Excelsior Boxe Marcianise.
Appuntamento ora a sabato 30 gennaio sul ring del PalaDelMauro con le semifinali tricolori che metteranno in palio i pass per le finalissime.