PromoboxeSi è svolta domenica 8 aprile la seconda tappa del campionato piemontese di boxe a squadre Master Team, organizzato dall'associazione pugilistica Promoboxe di Pinerolo.
Questi, in breve, i risultati: la Boxe Club Ilio Baroni allunga il passo e si porta a 14 punti. La Boxe Borgosesia, grazie alle buone prestazioni di Amir Heni e Nicolò Minazzoli scavalca la Pro Fight e si porta in seconda posizione a 10 punti, tallonata dalla stessa Pro Fight, dalla Novara Boxe e dal Boxing Team Aosta che fa un balzo in avanti grazie alla splendida vittoria ottenuta da Ayoub Mzari. Anche l'Accademia della Boxe compie un considerevole passo in avanti grazie alla bella vittoria dello Youth Ohtmane Bahadou ed al pareggio di Danut Ionut Sabo con David Ferko della Boxe Acqui.
Complimenti a tutti i tecnici e ai pugili che hanno dato vita a 10 incontri spettacolari.
Per quanto riguarda le classifiche individuali, al momento sono titolari di cintura Minazzoli della Boxe Borgosesia e Lorenzo Barbaglia della Novara Boxe a pari merito, Heni della Boxe Borgosesia, Luca Amedeo Moretti della Valenzana, Ayoub Saffoury della Novara Boxe e Salvatore Ferrara della Boxe Club Ilio Baroni.