Ferraris e NovarriaFolta partecipazione di pubblico per la riunione dilettantistica organizzata dall'Accademia della Boxe Torino. Il tecnico di casa Roberto Lavecchia è soddisfatto per le prove dei suoi allievi Alessia Garofalo, Michela Ritardo, Andrea Massaro, Outhmane Bahadou, Oliviero La Pietra, Simo Lanciano e Wilfred Tia: i risultati conquistati hanno soddisfatto appieno le aspettative e gratificato il duro lavoro che c'è a monte in palestra.
Ciò che più conta è la calda partecipazione di tutti i presenti e il forte messaggio umano scaturito dell'esibizione tra la torinese Laura Passatore dell'All Boxing Team e la milanese Erica Novarria della Testudo Scuola di Pugilato, quest'ultima la prima donna pugile amputata al mondo. Le due atlete  sono riuscite a coinvolgere ed emozionare tutti i presenti sia durante lo sfoggio di abilità tecnico/tattiche e ancor di più con le parole post sparring.
Graditissima a bordo ring la presenza dell'assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris, rimasto affascinato dall'evento in generale e dal movimento che c'è intorno alla disciplina della nobile arte  al punto di voler prendere la parola sul ring per manifestare tutto il suo apprezzamento.
Questo il commento dello stesso Lavecchia a fine serata: "Un grosso grazie va al nostro presidente di Comitato Gianni Dileo, sempre presente e attento. Si ringraziano inoltre tutti coloro che hanno contribuito attivamente alla realizzazione dell'evento: dalla trasformazione della palestra in mini palazzetto alla manutenzione della stessa, dall'addetto alla consegna dei guantoni allo staff che si é occupato della sicurezza, dagli speaker ai fotografi, dal commissario di riunione a medico di bordo ring, dagli arbitri/giudici al presidente di società ed a tutti i componenti del direttivo, senza ovviamente dimenticare i tecnici. In poche parole, grazie a tutti!".