Venerdì 24 febbraio Etinosa Oliha debutterà sul ring con i colori della AGON Sports.

Il 24enne pugile PRO piemontese combatterà a Berlino per il Titolo Intercontinentale WBO dei Pesi Medi.
Oliha è imbattuto da professionista in 16 match disputati e in carriera ha conquistato sia il
... SEGUE

Giulia Caccavo del Boxing Club Pro Vercelli è tra le 10 azzurre Youth convocate per il training camp in programma a Modica dal 5 al 12 febbraio.

La 17enne vanta un record di 10 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte e in azzurro nei 50 kg si allenerà fianco a fianco con la siciliana Ilenia Livio del Fight
... SEGUE
La Commissione Tecnica Nazionale AOB della Federazione Pugilistica Italiana ha autorizzato il passaggio al Settore PRO di Giulia Lamagna.
Classe 1998, la pugile del Boxing Club Biella intraprenderà così una nuova avventura sportiva dopo gli storici successi conseguiti in campo
... SEGUE
Le strade di Giuseppina Di Stefano (6+1-1=) e Stephanie Silva (7+0-0=) potrebbero incrociarsi nuovamente. La 38enne piemontese, infatti, è stata nominata dall'EBU sfidante ufficiale della campionessa europea dei Pesi Supermosca femminili, l'imbattuta pugile romana.
Le due pugili si sono già
... SEGUE
L'Accademia della Boxe di Torino ha ospitato oggi il primo allenamento collegiale femminile del 2023, che nell'ambito del progetto "Ricerca del Talento" promosso dalla Federazione Pugilistica Italiana ha visto la presenza nel capoluogo piemontese del maestro Franco Piatti.
All'allenamento, promosso e
... SEGUE

Svelato il calendario dell'attività regionale per il 2023. Mese per mese, tutti gli appuntamenti in programma

Circolare1

SEGUE

C'è una nuova società in Piemonte: si tratta del Mastino Boxing Club, la cui affiliazione è stata deliberata dal presidente federale nella giornata di giovedì 19 gennaio.

Mastino Boxing Club

SEGUE

Il 33enne pugile PRO Dragan Lepei (21+6-2=) della Rosanna Conti Cavini Production è stato nominato sfidante ufficiale del campione d'Italia dei Pesi Mediomassimi Stefano Abatangelo della Promo Boxe Italia. Giovanni Carpentieri (16+4-3=) sarà il "supplente" del match tricolore.

Importanti novità per quanto riguarda il Campionato Italiano dei Pesi Piuma. Mattia De Bianchi, detentore della cintura tricolore, ha abbandonato il Titolo Italiano per disputare il vacante Campionato dell’Unione Europea di categoria.

L’incontro valevole per il vacante titolo di campione
... SEGUE
Giulia Caccavo, è stata convocata per il training camp azzurro della qualifica Youth femminile in programma a Modica dal 17 al 24 gennaio. Caccavo si allenerà con le altre azzurrine agli ordini dei tecnici Valeria Calabrese e Cristina Pane.
La 17enne pugile del Boxing Club Pro Vercelli, allieva di Gianni
... SEGUE